Piatto assolutamente stagionale, sia per la presenza della verza, sia per la sua natura di "cucina da post bagordi" quale è quella dei giorni immediatamente dopo le feste. E piatto da MTC, nello stesso tempo, perchè presta il fianco a numerose reinterpretazioni, in tutte le chiavi: per gli amanti della tradizione, è un'altra ricetta che sa di casa, di quelle che abbiamo mangiato tutti, una volta nella vita, alle tavole delle nostre nonne o delle nostre prozie. per chi ama l'innovazione, è una specie di carta bianca su cui potete scrivere (quasi) tutto quello che volete: potete riempirli con ciò che più vi piace, accompagnarli con le salse più strane, destrutturarli, rivoluzionarli, reiventarli a vostro piacere. e, infine, è una ricetta alla portata di tutti: carnivori e vegetariani, bravi e meno bravi,in qualsiasi angolo del mondo ci si trovi.
Al solito, la ricetta è dalla Mapi- e da noi, invece, trovate il regolamento:
a. partiamo dagli ingredienti obbligatori: la verza, ovviamente-e una salsa di accompagnamento. Non vi poniamo nessun limite, ma un intingolo deve esserci per forza. Sul ripieno, invece, avete la massima scelta e lo stesso anche sulla forma: ossia, non devono essere necessariamente involtini (bontà della Mapi)
b. la tecnica obbligatoria è la sbollentatura della verza. No cruda, no fritta, insomma.
c. le ricette devono essere pubblicate sui vostri blog a partire da giovedì 13 gennaio, fino alla mezzanotte di venerdì 28, ora nostra. Lo stesso vale per "gli anche no": devono spedire le loro ricette al solito indirizzo (mtchallenge@gmail.com) non oltre questa scadenza. Se volete spedirle prima, nessun problema: intanto, non verranno pubblicate se non nei termini del regolamento
d. appena pubblicata la ricetta, dovrete lasciarci un "avviso", nei commenti in coda a questo post: in tal modo, potremmo segnalare il vostro contributo sulla Home Page del blog.
g. la giuria è formata da noi due e dalla Mapi, in quanto vincitrice della precedente sfida. Al pari delle altre volte, è quella che ha più potere dei tre giudici, per cui prendetevela con lei se non foste soddisfatte del vedretto. La Dani e io, siamo solo corruttibili.
h. tutto il resto, sul Regolamento
Mi hai appena bruciato la domanda che avevo fatto alla Mapi in merito agli ingredienti obbligatori! hehheheehe
RispondiEliminaVabbè...certo che con il post sullo spleen-blog te la sei cavata in modo veramente "paragnosta" con quella risposta cumulativa eh?! :P ahahahahahahah
Buondiiiiiiì! :)
the class is not water, come dicono gli amici poliglotti di mio marito...:-))))
RispondiEliminae lo spleen blog va a sostituire il "bloggo" di un anno fa. Nuova stagione, si cambia :-)
gli ingredienti obbligatori praticamente sono l'involucro e basta: dopodichè, libero spazio alle vostre pervers..ops FANTASIE ( e ora arriva la Stefania, in stile 'mi avete chiamato? mi fate vincere? etc etc)
ciao
ale
Bello! Niente conigli questa volta! anzi una traccia che quassu' non avro' alcuna difficolta' a seguire. Insomma stavolta partecipo anche io!!
RispondiEliminaooooooohhhhhh e finalmente!!!!! anzi, vista la libertà estrema, mi sembra proprio una ricetta dove un creativo come te può solo che spaziare, e pure alla grande! attendo fiduciosa :-)
RispondiEliminaricetta perfetta per lo 'scef'! Anche questo mese se la 'cucca' lui la sfida! La verza c'è (o come dice Giorgio "ce l'abbiamo sul groppone tutti i santi giorni dell'anno" visto che mia madre di cognome fa appunto...Verza!!!), il resto secondo l'estro del momento!
RispondiEliminaSe dico che gli involtini della Mapi vanno oramai per la maggiore qui a Treviso, ho qualche chance in più???
Un abbraccio,
Valeria
ridooooooooooooooooooooooooooo :-))))
RispondiEliminala Verza sul groppone, potrebbe essere il titolo della ricetta!!! ma quanto rido :-)
epperò, non vedo l'ora di leggere la versione di Giorgio...
ciao
ale
E verza sia!
RispondiEliminaE' una verdura che adoro stufata, ma ripiena darà quel tocco in più:D
Poi passo dalla Mapi a gustarmi la ricettina!
Buon Lavoro ragazze!
eh si,ne ho viste parecchie di versioni in giro :)
RispondiEliminaPovera me, again :-)
RispondiEliminaTi scrivo una mail...
Ricettina stupenda cara... bacio grande! ;:-D
RispondiElimina..dato tanto che anche stavolta non riuscirò a trovare un residuo scampolo di tempo per partecipare alla sfida, mi compiaccio per la scelta pseudo-facile e mi gusto i commenti, nell attesa di gustare le ricette che , ne sono certa, cadranno a pioggia anche stavolta. E tiro il fiato, nel "vederti" replicare col sorriso (riso?) ai commenti di stamani. Bien fait, mon amie!
RispondiEliminaGiorgio è troppo forte!!! :-D Anzi Valeria, stai attenta perché potresti aver trovato il nome del tuo blog!!! ;-D
RispondiEliminabuonissimi gli involtini classici con la carne che mi gusterò in solitudine, come al solito, perché il marito non mangia carne ma nemmeno la verza, peggio per lui :-D
RispondiEliminaa presto!
Francesca
bella sfida, peccato che io abbia già postato questa ricetta (nel mio caso rumena) parecchi mesi fa :-((...partecipo virtualmente
RispondiEliminaCiao , buon anno e buona Befanina
evvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaiiii ci stò! adoro la verza mi piace cucinarla e se la taglio non mi sputa la lingua!!!!!!! si parte!!!!
RispondiEliminaNo...dico....ci siamo lette nel pensiero???? ahahahahah.....
RispondiEliminaI love ittttttttttttt!
RispondiEliminaMuoio dalla voglia di vedere tutti gli scrigni golosi che verranno creati!
Mi metto subito all'opera ragazze!!
Un bacione
Buon anno ragazze ;))
RispondiEliminaSi può partecipare con una ricetta già pubblicata?
http://unafinestradifronte.blogspot.com/2009/01/cupolette-di-verza-con-crema-di-patate.html
Ciao :)
Benissimo ragazze si ricomincia ............. quante cose finiranno nel fagottino??? Non resta che liberare la fantasia ..........
RispondiEliminapronte ..... attente ..... viaaaaa e vinca la migliore !!!!!
Smack Manu
simpatica iniziativa, conosco qualcuno a cui piacerebbe molto, la metto subito al corrente!
RispondiEliminaciao!
Aspettate un attimo, smetto di ridere per la battuta di Giorgio e commento...ahahahahah...ok...
RispondiEliminaBellissimi gli involtini che, sarebbero una delle mie specialità, ma a questo punto qualcosa di nuovo dovrò inventarlo per forza...vediamo un po'...;-)
Baci
Anna Luisa
Eccomi: dunque, contentissima che vi piaccia, ma non avevo dubbi. E pazienza se ai mariti non piace, ci sacrificheremo anche stavolta.
RispondiEliminaMilena, ni: fuori concorso, assolutamente sì. E nel pdf, ovviamente. In gara, invece, no. Vedi tu se riesci ad inventarti un'altra versione...
Sonia, idem: se vuoi lasciarci la tua ricetta- fra l'altro, ci interesserebbe molto, visto che è di un altro paese- la mettiamo in home page e fuori concorso. Altrimenti, qualsiasi idea nuova vi vena in mente, siamo qui
ciao
mumble mumble mumble.....mmm dovrò pensare a qualcosa di originale!!!
RispondiEliminaAle e Mapi: mi piace il nuovo MT challenge!!! Adesso penso a qualcosa...
RispondiEliminaBaci e buon anno!
bello questo MT challenge, adoro la verza, qui la mangiamo spessissimo!
RispondiEliminaperò ho lo stesso il vuoto interstellare nella mente, ma di qui al 28 qualcosa dovrà pur saltare fuori da quei due neuroni in acqua lete di cui sono fornita ;-)
Simpaticissimo il nuovo banner con la ricettina a fianco
RispondiEliminavado ad aggiornarlo subito
un salutone
Manu
Ok! Mi sa che opto per il fuori concorso, ma ti farò sapere ....
RispondiEliminaCiao :)
wwwoooowwww!
RispondiEliminaMi è arrivata la notizia del vostro MT challenge che guarda un pò, di verze si tratta! Verze, verze, verzeeeee! Le adoro, e adoro questa ricetta!
Partecipo anch'io!!
RispondiEliminaA presto , Daniela.
Salve, sono una "quasi nuova del web" proprio il 7 gennaio ho postato una ricetta che segue le richieste della sfida.
RispondiEliminaDesidererei partecipare, prendo il banner da esporre...fatemi sapere se c'è qualche problema.
http://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/01/i-verzolini.html
Baci
Ciao elena, e benvenuta.
RispondiEliminail problema c'è- e riguarda la data della pubblicazione della ricetta. Per poter concorrere, è necessario che le ricette vengano postate dal 13 al 28 di ogni mese. Quindi, i casi sono due
- o partecipi fuori concorso, "lasciandoci" la tua ricetta per il pdf (ovviamente, la ettiamo in Home page e le diamo la stessa visibilità che alle altre)
- oppure ne prepari una nuova.
noi saremmo per la seconda ipotesi, perchè l'MTChallenge è un gioco dove non si vince niente ma ci si diverte sempre tanto, però non facciamo pressioni a nessuno: pensaci un po' e facci sapere.
ciao e grazie
ale
Ok questa volta mi sa che ci provo anch'io!
RispondiEliminaPrima cosa leggo il regolamento per cercare di non fare casini inutili, se mi sfuggisse qualcosa posso bussare a questa porta??? Non capire ciò che per gli altri risulta evidente è il mio marchio di fabbrica!.....in compenso ho un paio di idee per il piatto!
Un saluto, Fabi
ma finalmente, come sono contenta! bussa a tutte le porte che vuoi, che ti rispondiamo volentieri e non preoccuparti se non capisci tutto: qui sei in buona compagnia!
RispondiEliminaciao
ale
Amplein... lo sapevo che al terzo giro mi sarebbe capitato quel qualcosa che non piace a nessuno dei due: la verza ahhah...!! Va beh... convincerò il consorte perché ci sto lo stesso ma arrivo tardi come al solito. Bye bye
RispondiEliminaCiao Alessandra:) Partecipo volentieri con un fagottino di verza al vapore che faccio da quasi 15 anni!! la salsa? me la devo inventare... ce la faro!! besos
RispondiEliminaPat
Eccomi pronta all'appello:
RispondiEliminahttp://arabafeliceincucina.blogspot.com/2011/01/involtini-di-cavolo-cappuccio-al.html
Ciao :-)
ho appena scoperto questo blog! mamma mia quante ricetteeeeeee! complimenti! io ne ho appena aperto uno e mi sembra un traguardo così lontano riuscire ad evere un elenco tale di piatti! vi invidio! ;-)
RispondiEliminawooooowwwww!!!! Siamo al 13!!!!! Eccomi!
RispondiEliminahttp://ilcoloredellacurcuma.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza.html
Agnese, non ti demoralizzare - il blog è un divertimento :-)
RispondiEliminaAraba, la mai, grazie: vi metto in hp con le vostre ricette
ciao
ale
Eccomi, la mia prima MT Challenge:
RispondiEliminahttp://www.semidipapavero.net/2011/01/involtini-di-verza-emilia-romagna-style.html
Besos
e me lo dici così????????????????????????
RispondiEliminama questa sì che è una gran bella sorpresa!!!! ci mancavi, ma quanto ci mancavi!!!
corro subito a vedere!
Ecco qui i miei WINTER ROLLS con apple sidedish!!!
RispondiEliminaBacioni, Flavia
http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/01/winter-rolls-di-una-mtc-addicted.html
Verza comprata-ed è anche bella grossa-...Vediamo di metterci a pensare. ;-).
RispondiEliminaUn bacione
Ciao, ti linko la mia ricetta fuori MT, considera che le foto le ha fatte mia mamma e non sono professionali (ma anche se le avessi fatte io....non sarebbero una gran cosa!!) ma il sapore è davvero notevole.
RispondiEliminahttp://lacassataceliaca.blogspot.com/2010/04/involtini-di-verza-o-sarmale.html
buona serata
Ciao
Ecco Alessandra, ti lascio il link http://aromadicasa.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-e-gamberi-un-po.html
RispondiEliminaBesos:))
Pat
Grazie a tutte e due
RispondiEliminaciao
ale
Stavolta in largo anticipo... e un grande grazie a EliFla! ;))))
RispondiEliminahttp://saporiesaporifantasie.blogspot.com/2011/01/linvoltino-destrutturato-e-un.html
ellallà, altro ch anticipo...:-)
RispondiEliminacorro subito a vedere, ciao!
Ho postato per puro caso un involtino di verza (capunet di Elena Comidademama) proprio l'altro giorno
RispondiEliminahttp://radiocucina.blogspot.com/2010/01/capunet-gevulde-groene-koolbladeren.html
ma non partecipo al contest ;)
Son però tanto curiosa delle ricette altrui, ché a me gli involtini con la verza fanno impazzire.
Un bacio,
Marina
poteva mancare una proposta vegetariana? naturalmente no e quindi ecco la mia ricetta: http://vissidicucina.blogspot.com/2011/01/involtini-vegetariani-con-salsa-di-noci.html
RispondiEliminasi lasceranno le giudichesse di genova corrompere dalla presenza della salsa di noci?? ;-)
Marina, intanto grazie per la segnalazione della tua ricetta. Possiamo inserirla fra quelle fuori concorso, che poi finiscono comunque nel pdf?
RispondiEliminaPer il resto, fino al 28 gennaio qui ci sarà una pioggia di ricette col cavolo verza. E a fine mese, il pdf che le raccoglie tutte, da quelle più fedeli a quelle più estreme.
Grazie di nuovo
Cri, ennnnnnnò che non poteva mancare! esssì che ci facciamo corrompere, son cosa da chiedere???? corro subito a vedere cosa ci hai propinato questa volta!
ciao
ale
Eccola! Ho postato la ricettina , adesso metto il link e basta, giusto??....sperem!
RispondiEliminahttp://fabianadelnero.blogspot.com/
cucù...
RispondiEliminaeccoci qua!
http://lagaiaceliaca.blogspot.com/2011/01/verrzine-di-baccala-porri-e-fagioli.html
e basta, fabiana. Il resto, tocca a noi :-)
RispondiEliminama ciao, gaia!!! ti aspettavo!
dai, che vengo un po' a vedere cosa avete combinato!
Grazie, come sempre
ale
http://paciocchidifrancy.blogspot.com/2011/01/gioco-di-nuovo-n3-involtini-di-verza.html
RispondiEliminaEcchime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ecchite!!! vado a vedere, dai!
RispondiEliminagrazie
ale
Influenzata e malmessa ma ce l'ho fatta. Baci
RispondiEliminahttp://l-appetito-vien-leggendo.blogspot.com/2011/01/linfluenza-gli-sformatini-per-lmt.html
ciao ciao, spero di aver fatto qualcosa di giusto ecco qui
RispondiEliminahttp://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/01/sfogliatine-verza-e-speck.html
Sara, grazie, ma non era il caso di arrivare fin qui! ti ho recuperata dal blog roll :-) Ora come stai?
RispondiEliminaCiao, mamma papera e benvenuta. Spero che sia tutto ok, anch'io, ma vado a vedere e ti dico
buona giornata
ale
Praticamente la ricetta l'ho già creata...mentalmente, mi manca solo di farla praticamente! Appena torno in forza e mi riprendo da quest'influenza...tremate tremate! Intanto vado a sbirciare le ricette pubblicate!
RispondiEliminaUn abbraccio
Claudia
@ale. si migliora...dai le cose se si fanno o per bene o per niente e poi è un piacere arrivare fin qui. un bacio e buona giornata...
RispondiEliminahttp://lechategoiste.blogspot.com/2011/01/open-di-involtini-di-verza-alla.html
RispondiEliminaeccomi qui...a fare parte della "cumpa" (ehm...scusate ogni tanto ho delle regressioni adolescenziali...) volevo dire del favoloso "gruppo" dell'MT :-))) baci
ma ciao, bella- come butta???
RispondiElimina(così ti senti meno sola :-)))))
vado a vedere cosa ti sei inventata questa volta :-)
saretta, un bacione
ale
Ecco la mia proposta. Spero di non essere andata fuori tema
RispondiEliminahttp://noidueincucina.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-al-contrario.html
Stefania
Claudia, mi era sfuggito il tuo messaggio! riprenditi, per prima cosa. Che intanto noi cominciamo a tremare :-)))
RispondiEliminaCiao, cara, corro a vedere! ( e no, non ci vai fuori tema, tranquilla...al max vai fuori concorso ;-)))
RispondiEliminaeccoci!! ci siamo anche io e mia sorella che vogliamo partecipare al contest! ecco la nostra idea...
RispondiEliminahttp://www.sulemaniche.it/sacchetti-di-verza/01/2011/
uh, ma che piacere! vengo subito da voi!
RispondiEliminabenvenute!
ale
Ecco la mia proposta!
RispondiEliminahttp://mammainpentola.blogspot.com/2011/01/mt-challenge-rotolini-di-verza-e.html
Un saluto a tutti e in bocca al lupo!
Claudia
MT Challenge di Gennaio: missione compiuta!
RispondiEliminaEcco la mia ricetta:
http://aleonlykitchen.blogspot.com/2011/01/cornucopie-di-verza-riso-nero-patate-e.html
e vi aspettavo, tutte e due!
RispondiEliminagrazie
ale
ecco anche me. Non so perchè mi viene un po' da ridere rileggendo il mio post, ma... vada come vada, se ho sbagliato mi corigerete! http://acquavivascorre.blogspot.com/2011/01/si-viaggiare.html
RispondiEliminaEccomi care,
RispondiEliminaavrei voluto scrivere qualcosina in più ma purtroppo blogger mi "ha mangiato" il post, sono avvilita! Ma dico, mi posso incazzare così per un un programma piattaforma (che dir si voglia)!
il link, dimenticavo
http://laginestraeilmare.blogspot.com/2011/01/cannoncini-di-verza-con-noci-e-speck.html
baci
Eccomi girls!
RispondiEliminaBacioni
http://deliciousmeggy.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-in-rete-di-sfoglia.html
Ale, eccomi...rotolini di verza, semplicissimi e con un intingolo che è povero, ma saporito!:D
RispondiEliminahttp://cappuccinoandcornetto.blogspot.com/2011/01/rotolini-di-verza.html
ragazze, grazie! passo a trovarvi fra poco, che ora son mal presa...
RispondiEliminaciao
ale
Eccomi... ce l'ho fatta!
RispondiEliminahttp://www.rossa-di-sera.com/2011/01/involtini-di-verza-e-salsiccia-per-mtc.html
Ci provo anch'io!
RispondiEliminahttp://poverimabelliebuoni.blogspot.com/2011/01/involtini-di-tonno-e-cavolo-verza.html
grazie ;-)!
RispondiEliminaale
Ciao a tutti,
RispondiEliminasono Eliana e sono venuta a conoscenza dell'Mt grazie a Stefania (Araba)... se ci riesco non salterò neanche un appuntamento!! :)
Ecco la mia prima ricetta per l'Mt
http://ilgamberetto.blogspot.com/2011/01/lasagna-di-verza-patate-salsiccia-e.html
grazie per la bellissima iniziativa e a presto
Eli
Stanotte ho pubblicato la ricetta ma avevo dimenticato di postartela
RispondiEliminahttp://ingloriaskitchen.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-per-lmt-con.html#comments
Spero sia all'altezza di quelle delle sfidanti.
Baci
Eliana, che bello, questo entusiasmo! Grazie a te!
RispondiEliminaGloria, scommettiamo che lo è? non l'ho ancora vista, ma con te, scommetto ad occhi chiusi, guarda.!
eccoci! ce l'ho fatta a mettere insieme qualcosa anch'io, sperando di aver interpretato correttamente "la commessa"
RispondiEliminahttp://essenzaincucina.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza.html
grazie per l'accoglienza, trovo il vostro spazio qualcosa di più di un bel foodblog.. a volte sembra più un salotto;)
un bacione
Cinzia, ma grazie- grazie- grazie- per averci dato del "salotto", intendo. :-) E' il complimento più bello che potessi farci, davvero. Smack smack smack
RispondiEliminacorro a vedere la tua ricetta, ciao!!!
ale
Ciao Alessandra, ti invio un'altra ricetta di involtini...come vedi ho seguito il tuo consiglio:
RispondiEliminahttp://zibaldoneculinario.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-con-fonduta.html
Non ti ho risposto prima perchè non ero sicura del risultato...al limite di avrei chiesto di tenere i verzolini fuori concorso.
Grazie dell'opportunità e un bacioni!
Complimenti per l'organizzazione!
Ecco la mia ricetta:
RispondiEliminahttp://danieladiocleziano.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-con-fagioli-azuki.html
Ciao Daniela.
Grazie!
RispondiEliminaale
http://max-blogdimax.blogspot.com/2011/01/fazzoletti-di-verza-con-ripieno-di-riso.html
RispondiEliminaeccomi...se devo fare qualcosa fatemelo sapere...grazie.
Ma eccolo, finalmente!!!
RispondiEliminaE ora, non devi fare proprio nulla, se non andare a curiosare sugli altri blog dei partecipanti, lasciare commenti se ti va, prendere spunti... almeno fino al 28 gennaio. Dopodichè, tremate tutti che si riunisce la giuria :-)))) e il primo febbraio, i premi (per tutti) e il vincitore
Grazie, max, siamo davvero onorate
ale
http://www.alcibocommestibile.com/2011/01/la-sfida-dellinvoltinomt-challenge.html
RispondiEliminae ci sono anche io....
:-) ho già curiosato... Spero di avere il pc per dopodomani pronto... Grazie a voi per tutto.
RispondiEliminaEcco qua il mio contributo rigorosamente nordico/scandinavo! :-)
RispondiEliminahttp://larennaincucina.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-nordic-way.html
Ciao! :-)
Ecco il link:
RispondiEliminahttp://mammahelp.blogspot.com/2011/01/questa-ricetta-e-per-partecipare-alla.html
Ciao!
ma grazie!!! vi aspettavo!!!
RispondiEliminaciao
ale
Aleeee!!!! Stavolta ci sono anch'io!!!
RispondiEliminaNiente di che, ma l'importante e' divertirsi!
Ecco il link:
http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-e-pollo.html
Un abbraccio!!!!
Paola
Ciao Alessandra, finalmente ce l'ho fatta, ecco il link:
RispondiEliminahttp://unastellatraifornelli.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-e-melanzane-dal.html
Ci sono anch'io!
RispondiEliminahttp://acquolina-francesca.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-alle-verdure.html
Ciao!!!
ecco la mia 1 ricetta al MT Challenge
RispondiEliminahttp://verdecardamomo.blogspot.com/2011/01/fagottini-di-verza-al-riso-basmati-su.html
ciao :-)
Paola, NON CI CREDO!!!!! ma son troppo contenta!!!
RispondiEliminae a tutte le altre: grazie! corro subito a vedere cosa avete preparato
ciao
ale
Sono arrivata, eccomi
RispondiEliminahttp://chezdenci.blogspot.com/2011/01/difficile-questo-mese.html
Ciao ciao
Ecco il mio contributo : fuori concorso ok, ma è importante partecipare ....
RispondiEliminaBuongiorno a tutte. Questa volta ce l'ho fatta
RispondiEliminapure io !!!!!!!!
Ecco la semplice ricetta, che sa proprio di casa.
http://aisapori.blogspot.com/2011/01/involtini- di-verza-per-MTChallenge.html
Un bacio.
Virginia
Grazie a tutte, di corsa.passo da voi e vi metto in home page fra poco
RispondiEliminaciao
ale
inviata la ricetta!!!un po' in ritardo, ma ho studiato moltissimo!!!:-)))
RispondiEliminadiana
eccoci!!! siamo arrivate con i nostri involtini primavera..anche se per la ale non sarà una sorpresa!! vi racconto anche le mie avventure in cina :)
RispondiEliminahttp://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2011/01/involtini-primavera-con-salsa-agrodolce.html
Diana, MITICAAAAAAA
RispondiEliminaMarzia, eccovi! e perchè, non una sorpresa??? ora corro a vedere!
grazie a tutte
ale
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.nellacucinadiely.it/2011/01/involtino-di-salsicciotto-e-verza-con.html
RispondiEliminaspero possa andar bene... baci!
Buon giorno, è la mia prima volta, credo di aver messo tutto, nel caso ci fossero delle imperfezioni sono qui, intanto la mia proposta per voi:
RispondiEliminaMurrine di verza con cuore di tofu per mtc
Va tutto bene, per entrambe. grazie!
RispondiEliminaappena ho un secondo, passo a commentare
ciao
ale
ale, ti avevo già rivelato per mail cos'avrei fatto... però tra il dire e il fare (e mangiare) c'è di mezzo il mare :D
RispondiEliminale mie verzottine sono piaciute anche al gatto! ... nella preparazione ,una è caduta sul pavimento e in un sol boccone ha pappato il tutto... prova riuscita!
RispondiEliminaciao ragazze! ecco qui la nostra (con la verza proprio non ce l'abbiamo fatta ;-D
RispondiEliminahttp://cookisgood.blogspot.com/2011/01/feuilles-de-laitue-farcies-foglie-di.html
A presto, Giorgia & Cyril
Ciao Alessandra
RispondiEliminaeccoti il mio contributo
http://cocogianni.blogspot.com/2011/01/involtini-di-verza-di-tartare-con-cuore.html
Ciao
marzia, è vero... ma così buono e bello non me lo aspettavo!!!
RispondiEliminamonica, sabato sei online!!! con i complimenti del gatto, of course :-)
Giorgia e Gianni, grazie!
passo fra poco per i commenti e per "prelevare" foto e link
ciao
ale
Anche per questa puntata consegno il mio lavoro.
RispondiEliminaE' qui:
Rosemarie & Thyme
Ho visto della cose strepitosamente originali già consegnate. Complimenti a tutti.
Grazie Ale e Dani + Mapi
ciao alessandra ecco la mia ricetta
RispondiEliminahttp://queenofchocolate.blogspot.com/2011/01/tortini-di-verza-ripieni-di-cous-cous.html
vi ho conosciuto da pochi giorni e non ho saputo resistere al richiamo della sfida! a presto un abbraccio!
ciao rosyyyyyyyyyyyyyyy, ti aspettavamo!!!!
RispondiEliminae benvenuta, quuen of chocolate! passo da voi fra pochissimo!!!
Ciao Alessandra,
RispondiEliminaecco il mio contributo:
http://lagigadea.blogspot.com/2011/01/verza-ripiena.html
a presto, Antonia
ma sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! ma come sono contenta!!!! l'antonia all'emmetichallenge!!!!
RispondiEliminaCiao Ale,
RispondiEliminaquasi sul filo di lana arrivo anch'io, iniziavo a dubitare d'arrivare
la ricetta è semplicissima e banale
Involtini verza su letto di verze e patate
ciao e grazie mille
smack Manu
e ti aspettavo!!!!
RispondiEliminaper ora, metto solo il link in HP, che son stanca morta. poi domani foto e commento. Grazie, manu, un bacione
Ne approfitto per farti tanti auguri!!!
RispondiEliminaEcco la mia ricetta ;-)
http://assaggidiviaggio.blogspot.com/2011/01/mt-challenge-involtni-di-verza.html
baci
Anna Luisa
e io ne approfitto per dirti che non vedevo l'ora che arrivassi!!!
RispondiElimina... ecchime!!! In ritardo, in extremis ma ci sono. Mi hai riportato indietro nel tempo, Ale. Grazie
RispondiEliminaAAAAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEE
RispondiEliminafuori concorso ovviamente, e l'ultimissimo giorno. Ma solo oggi pomeriggio sono riuscita a com binare qualcosa e a realizzare la mia ideuzza.
Ti mando la mail con testo e foto. Va bene o devo fare altro?
Vedi poi tu se riesci a inserila.
vitto
Eccomi di corsa...ma stavolta ci sono:
RispondiEliminahttp://mollyincucina.blogspot.com/2011/01/verzini-messicani-senzaverza.html
niente di normale come al solito,ma la ricetta c'è!!
Ciao!
cominciava a venirmi l'ansia, mary :-)
RispondiEliminafra poco passo a salutarti, ciao
ale
Grazie a tutte. Passo ora nei vostri blog!
RispondiEliminaciao
ale
Ciao, in extremis, come al solito!!! ecco i miei involtini e, alla prossima!!!
RispondiEliminahttp://invacanzadaunavita-housewife.blogspot.com/2011/01/la-sfida-della-verza.html
ma ciaooooooooo!!!
RispondiEliminae non ci speravo più!!!
aspetta che corro a vedere cosa ci hai preparato!
Eccomi in super calcio d'angolo..che corsa..ma nn volevo mancare alla mia prima partecipazione!
RispondiEliminaSpero sia accettabile..a me l'hanno presentato come involtino in Irlanda!
http://ilpomodorosso.blogspot.com/2011/01/verza-pane-speck-patate-zuppa-mt.html
http://ilpomodorosso.blogspot.com/2011/01/verza-pane-speck-patate-zuppa-mt.html eccomi qui. ti riscrivo il link perchè blogger mi era impazzito..e allora per sicurezza..son fuori tema??
RispondiEliminain super ritardo
RispondiEliminahttp://zimtundschokolade.blogspot.com/2011/01/mt-challenge-caramelline-alla-verza-e.html
Va bene, grazie!!!
RispondiEliminaale
GRAZIE A TE :)
RispondiElimina