OverBlog

domenica 31 luglio 2011

Il vincitore dell'MTChallenge di luglio....



...lo proclamiamo eccezionalmente oggi, alle 21.
I premi, invece, un po' oggi e un po' domani.
A fra poco
ciao
ale

8 commenti :

  1. Dopo aver visto cosi tanti soufflé glacé, cosi diversi, ognuno cosi speciale, ora siamo curiosissimi di conoscere il vincitore!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al commento precedente! Io ho un'idea ma devo verificarla;))... più tardi lo saprò...

    RispondiElimina
  3. io dormo sonni tranquilli, ho visto tali meraviglie che non sarò certo io la vincitrice...yeppaaaa!!! ahahahahah!!!

    RispondiElimina
  4. Io come dauly, dormo tranquilla: sono "matricola". Se fossi nella giuria per le foto sceglierei quella di Viola, per le ricette mi astengo, sono tutte idee originali, profumate, golose (comprese le mie né? ;-) )
    Oxana..perchè non hai "meringato"? Era per molte la "prima volta" eppoi la tua arte fotografica avrebbe fatto la differenza, sarà per il "dopo Francia" ;-)
    Non vorrei essere nei panni di Loredana, così impara a proporre ricette simili :D

    RispondiElimina
  5. io ho proprio dormito. Nel vero senso della parola. Perchè fra venerdì, ieri e stamattina ho speso tutti quei rimasugli di energie che mi restavano- e sono davvero ko. Ho provato a scrivere qualche premio, ma sono una pena (io e loro): quindi, rimando a domani, sperando che il primo giorno di vere ferie mi porti un po' più di lucidità.
    Però, visto che siamo in poche, ci possiamo anche fare due chiacchiere fra noi:-) in tutta sincerità, non ci aspettavamo così tante ricette e così tanti partecipanti, anche nuovi: a parte gli straordinari di Libera e di Stefania, siamo intorno alle 70 ricette- un numero pazzesco,se si pensa che siamo a luglio e anche se non tutti sono già in vacanza, siamo comunque stanchi morti.
    Un'altra cosa che ci rallegra è vedere l'entusiasmo con cui chi non conosce una tecnica si lancia, spinto dal desiderio di imparare: se questo soufflé glacé fosse riuscito a far abbandonare le paure intorno alla meringa italiana, avrebbe un posto di tutto rispetto nella galleria delle ricette "storiche" dell'mtc.
    E poi, la cosa che ci piace di più, è che si conferma ogni volta che l'unico modo per poter partecipare a questa gara è proprio considerarla come uno stimolo a crescere nella nostra passione: altrimenti, sarebbe troppo faticosa. Invece, da una parte c'è il piacere della sperimentazione, della conoscenza, della curiosità; dall'altra, c'è il piacere di condividerlo, tutti insieme. E questa è la benzina che mette im moto il motore dell'mtc- e il fatto che lo si confermi di volta in volta ci porta in una direzione che per noi è quella giusta, senza ansie da prestazione o standard da rispettare, ma solo con la voglia di comunicare una passione, divertendosi tutti insieme.

    RispondiElimina
  6. Ne ho visti di splendidi, sono curiosa di sapere chi vince!!!

    RispondiElimina
  7. già, quante siano le ricette lo so BENISSIMO! mi sono apprestata a fare la bravina e lasciare il mio commento alle colleghe, ma ad un certo punto ero esaurita, se non volevo avere incubi di soufflè volanti di ogni colore e sapore dovevo fermarmi, e così ho fatto! veramente un numero esagerato!

    RispondiElimina
  8. :) sono tutti super fantastici! Mi dispiace aver fatto cilecca con il mio...come vi ho scritto ci ho provato, ma non è venuto bene...e non mi andava di risprecare altri ingredienti per partecipare al gioco. Con l'occasione però di avere gli ingredienti a portata di mano lo riproverò. :) Sono curiosissima di vedere il vincitore, sono tutti super bellissimi! ^_^ e complimenti alle vincitrici dei 30 mm!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...