OverBlog

lunedì 8 novembre 2010

La sfida dell'Apple Pie- il pdf

mtchallenge ottobre
Mea culpa, mea culpa etc etc.
La Genny (che, come dicevo agli Assaggi, deve aver messo in agenda la santità) non solo ha rifatto il pdf, ma me lo aveva anche spedito per tempo, chiedendomi se andava bene. Al che, io ho risposto che era superbo- e se non mi avesse chiesto lumi, sarei ancora lì ad aspettare il via.
Trascurabili dettagli sulla mia sanità mentale a parte, comunque, ila raccolta è pronta ed è nuovamente bellissima, tanto nella grafica quanto nei contenuti. Rispetto al solito, però, c'è una novità, dovuta alla grande affluenza dei partecipanti: anzichè l'intero post, abbiamo deciso di pubblicare solo la ricetta, linkando alla pagina del blog per quanti desiderano saperne di più. I premi, invece, li abbiamo messi anche stavolta, con buona pace di tutti- voi che li richiedete a gran voce e io che ormai ho perso ogni velleità di giurato a modo.
E' scaricabile da qui- e a costo di essere ripetitiva, diteci voi se non è uno spettacolo.
Ci vediamo dal 13 novembre in poi, con la nuova ricetta
ciao


10 commenti :

  1. vedere le ricette tutte applepaiate - ops, appaiate - fa una certa impressione... ma quanto siamo state brave?????? una hola per genny, che ha fatto un super-lavoro!

    RispondiElimina
  2. UNA OLA PER GENNY, davvero!!!

    Una Ola anche per Fabio, che ha contagiato pure Cristina. :-D

    Una Ola ad Annalù perché ha sposato Fabio.

    Una Ola ad Ale e Dani per aver creato questo meraviglioso challenge...

    E UNA OLA A TUTTI NOI CHE ABBIAMO PASTICCIATO E CI SIAMO DIVERTITI !!!!

    RispondiElimina
  3. che dire, è bellissimo. Brave bravissime :)

    RispondiElimina
  4. E noi aspettiamo il 13 novembre.deny

    RispondiElimina
  5. splendido davvero splendido conto di riuscire a parteciapre al prossimo mannaggia!!!! baci Ely

    RispondiElimina
  6. Ale & Co., spettacolare come sempre il PDF.
    A noi poveri mortali, quelli che NON sanno che cosa è la Nigella, che NON trovano la Fava Tonka, che anche per fare un the o un caffè consultano la blogsfera..... quando dovremo fare una apple pie per la festa dei nostri bimbi.... QUALE SCEGLIEREMO??????
    BOH!
    Nel frattempo Buonanotte a tutti!

    RispondiElimina
  7. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
    Facciamo una tripla ola per le menuturistiche e per al Genny...grazie ragazze!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  8. Bravissimeeee!A voi e alle partecipanti, il pdf è davvero carino, zeppo di ricette deliziose, stampato e messo via!!Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Ma che spettacolo!!! Semplicemente favoloso! ma non mi sono mica stupita sapete?:) I know my Kitchen ahahah (s'è capito che era una battuta :(?)
    Deborah

    RispondiElimina
  10. Un giorno potrò dire ai miei nipoti: "C'ero anch'io.... indegnamente, ma c'ero"!!!!!!!!
    ,-DDDDDDDD
    Un grande abbraccio
    Licia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...