OverBlog

domenica 29 agosto 2010

Ringrazio io? No, ringrazi tu..."

header


Vi ricordate il tormentone lanciato da Renzo Arbore, ai tempi di Indietro Tutta, quando concludeva le telefonate con il suo interlocutore attaccando ua serie di "chiam lei?" "no chiamo io" "allora chiamo io?" "no chiama lei?". Per me, ha sempre avuto un che di surreale e tale sarebbe rimasto se non fosse per il ripetersi di una scena simile su questo blog, protagoniste io e la Dani, che ha fatto sì che si arrivi solo oggi a fare quello che si sarebbe dovuto fare un mese fa.
Perchè è da circa un mese che menuturistico sfoggia un "cappello" nuovo, di cui entrambe siamo molto orgogliose, nato dalla fantasia e dalla bravura di Kia, a cui va il merito di essere riuscita nell'impossibile impresa di condensare in poco spazio tutto quel guazzabuglio di idee, spunti e argomenti che è il nostro blog.
Se arriviamo in ritardo è perchè, come forse avrete già intuito, l'una pensava che l'altra avesse già provveduto a ringraziare Kia, per la sua gentilezza e la sua amicizia: già quando abitiamo di fronte, fatichiamo a comunicare, figuriamoci a centinaia o migliaia di km di distanza. Ce ne siamo accorte, dopo tutta una trafila di "ma non l'hai fatto tu?" " ma dovevo farlo io?" e altre amenità, e ora corriamo metaforicamente ai ripari, svelando l'arcano ai molti di voi che ci chiedevano lumi e convogliando tutti i vostri complimenti all'autrice del nostro nuovo header, insieme al nostro gigantesco grazie
Ale& Dani

6 commenti :

  1. E' veramente molto brava, anche il mio header l'ha fatto lei ;) il vostro, come tutti gli altri header fatti da lei, "calza a pennello"!

    RispondiElimina
  2. ehm... magari sono imbranata io, ma il link al nome di Kia sembra non funzionare... Volete farne un mito misterioso o è davvero colpa mia?

    RispondiElimina
  3. no, penso che stavolta non sia colpa di nessuno :-) provo a risistemare con l'indirizzo del suo blog :-)

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo fatto prima, ma rimedio adesso:
    BRAVISSIMA KIA, QUESTO HEADER E' STUPENDO!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...