Io non so da che parte cominciare, ci credete? E' che siamo così intontite da quest'ultimo mtchalllenge dell'anno che il rischio di finire nella retorica o nel melenso è davvero dietro l'angolo. Però, la sorpresa che stiamo per presentarvi è stato un pensiero così gentile e così azzeccato e così in sintonia con quello che vorremmo che continuasse ad essere questo nostro gioco che si fatica a rimanere sempre padroni di sè. A maggior ragione quando questo "regalo" viene recapitato in uno di quei giorni in cui del tuo morale si son perse le tracce, sotto terra, e tu non fai altro che chiederti se valga ancora la pena di fare quello che fai- e nel modo in cui lo fai.
Insomma, ve la faccio breve. Questa meraviglia di donna qui ha raccolto tutte le ricette delle sfide del'emmetichallenge, dal numero zero al baccalà. Mi riferisco ai post originali, ovviamente, quelli che presentano la ricetta della sfida, con tanto di storie e segreti che ne hanno fatto da contorno, e ne ha fatto un libretto che racchiude tutta la storia del nostro gioco.
Al pari di tutte le persone davvero grandi, Paola ha immediatamente sminuito il suo lavoro: poca roba, nei ritagli di tempo, per ingannare la noia. Ma noi sappiamo benissimo che cosa rappresenti, questa raccolta: sono la nostra storia, dalle origini scanzonate con due cretine che si sfidavano sull'uovo fritto, all'atmosfera goliardica di una ventina di amici che reinventava una frittata, fino ad una sfida sempre più coinvolgente ed emozionante. e diteci voi, se è poca cosa.
il grazie più grande di questo mondo
Ale e Dani
il pdf è accessibile qui
il grazie più grande di questo mondo
Ale e Dani
Caspita, un regalone per tutte noi. Grazie
RispondiEliminaFantastica questa sorpresa!!!! Grazie, è un regalo bellissimo. Siete un portento, davvero, sono felice di far parte di questo pdf, insieme a voi. Complimentissimi alla "meraviglia di donna", mai termine fu più azzeccato. Cristina P.
RispondiEliminanon ho parole... STUPENDO!!!!!!
RispondiEliminauffina...come tutti i pdf altervista non riesco a visionare e scaricare. :((
RispondiEliminaMa è mitica!!!!!!!
RispondiEliminaVado subito a vedere.
Che fantastico regalo di Natale!
Ma questo si che è un regalo!!!!!
RispondiEliminaGrazie a Paola :-)
Woow...vado subito a vedere! MtC: le origini! Potrebbe anche essere il titolo di un film...e si sa..da cosa nasce cosa!
RispondiEliminaGrazie Cucina Piccolina!
Clau
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a voi a chi lo ha realizzato...
RispondiEliminabelloooooo!!! Paola, sei mitica!
RispondiEliminaChe bello vedere l'evoluzione dalle prime sfide...l'uovo fritto è stato davvero una grande sfida e che emozione esserci, gran botta di ...fortuna!!!
RispondiEliminaComunque è sempre una bella prova ogni mese, qualunque sia il risultato!
grazie anche per questa bellissima sorpresa!
loredana
E' tipico di Paola sminuire il suo lavoro; è tipica questa sua umiltà, come è tipico il suo cuore grande e generoso, il suo entusiasmo nel fare le cose e nel coinvolgere le persone. E' una persona estremamente positiva e buona fino al midollo, di cui davvero non si potrebbe fare a meno.
RispondiEliminaGrazie Paoletta bella, per questo bellissimo regalo che hai fatto ad Ale e Dani e a tutti noi partecipanti.
Uno stritolo, come dici tu! :-)))
Che bello!!!
RispondiEliminaPer me che partecipo da soli tre mesi è fantastico!
Ci sono un miliardo di ricette che volevo fare prima di partecipare, così le avrò tutte a portata di mano.
Grazie
Paolettaaaaaaa, ma che bel ragalo!!!!!
RispondiEliminaSei eramente miticissima!
Grazie
Paola Santa Subito! Meraviglioso pensiero!
RispondiEliminaPAt
Ragazze... ma dai...siete riuscite a farmi scendere una lacrimuccia! mannaggia, non ho il mascara tsunami-pruuuuuuf come la Luisona!
RispondiEliminaIl grazie va a voi, per il divertimento continuo.
Un abbraccione a tutti!!!!!
Paola
Ma dai!!!!
RispondiEliminaQuesta è davvero una sorpresa strepitosa ed inaspettata....un bellissimo regalo di Natale, mille e mille grazie...è graditissimo!!!!
MA DAIIIIII!!!! Sono qui in questo gruppo bellissimo da soli due turni e ho già la fortuna di godermi questo meraviglioso pdf...bellissimo...ci sono dentro tutte le ricette che, una dopo l'altra, mi hanno piano piano convinta a entrare nel giro!! Paola grazie di cuore, è un pensiero bellissimo!!!!
RispondiEliminaGrande Paola. Questa ragazza è un mito! Un baciotto grosso grosso
RispondiEliminama che bel regalo di natale!
RispondiEliminaanche se la mia prima reazione è stata questa
O_O
avevo inteso che Paola avesse fato il PDF di tutte le sfide... ricette delle sfidanti comprese!!!
ma anche "solo" questa raccolta merita davvero un grazie da parte di tutte le partecipanti!!!
brava!!!
vado subito a curiosare anche se sono una neofita! Sarà bellissimo vedere tutte le ricette, baciotti Helga
RispondiElimina