OverBlog

giovedì 22 marzo 2012

MTChallenge- comunicato importantissimo

Lo scrivo qui- e poi tento di riportarlo sulla pagina degli sfidanti.
Abbiamo seri problemi con la formattazione di Blogger, da qualche tempo a questa parte. Ce ne siamo accorte di recente, con la pagina della classifica di marzo dello Starbooks, sta capitando lo stesso anche con la pagina degli sfidanti. 
In pratica, noi vediamo una pagina "regolare", con tutte le foto e i link dei partecipanti,  mentre in realtà qualcosa non è visibile.
In più, non riusciamo ad inserire alcune ricette fuori concorso nella categoria che non partecipa alla sfida. I singoli sfidanti sono stati informati e vi assicuriamo che la procedura di esclusione è sempre la stessa, basata sulla non aderenza al regolamento (chi non segue la ricetta; chi non fa primi piatti che sembrano primi piatti; chi fa crepes che non sembrano crepes): ma non c'è modo di fare ordine. 
Fra sabato e domenica cercheremo di andare a fondo al problema e, se è il caso, di rifare tutto daccapo. Nel frattempo vi chiediamo di segnalarci le ricette che non vedete, lasciando un commento qui sotto- e di avere pazienza: son cause di forza maggiore e le prime ad essere danneggiate (e furibonde) siamo noi.
Grazie
Ale & Dani

7 commenti :

  1. Anche a me blogger sta facendo innervosire, ma si dice che i computer stanno sostituendo gli umani, no? Quindi è tutto normale.
    Volevo solo avvisarvi che purtroppo stasera, causa assemblea condominiale, son costretta a perdermi Pickwick.Se faccio in tempo mi collego quando torno, ma dipende da quanto sarò incazzata :-P

    RispondiElimina
  2. tranquilla!!! io son stanca morta, ma due righe le scrivo, anche perchè son quasi alla fine e mi sto proprio divertendo!
    semmai ci "sentiamo domani"
    evita la strage, per pietà :-)
    ale

    RispondiElimina
  3. Mi vien voglia di passare a wordpress, e non ho nemmeno da tenere a bada tutte le cose che avete voi, pensa un po' quanto la cosa mi faccia girare le balls!
    Non oso pensare a voi... avete tutta la mia solidarietà ;-)
    Oppure facciamo tutti una fuga di massa su wordpress, così magari forse recepiscono il messaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è allucinante.. già il fatto di non poter più modificare la pagina da qui... per noi è fondamentale... solo che per l'mtc, modifichiamo almeno 5 volte al giorno,come minimo... e pensa lo starbooks... lì c'è da impazzire...
      magari avvisarci prima, no????
      se sapessi come funziona wordpress, mi aggregherei...

      Elimina
    2. Appena ho un attimo di tempo in più faccio qualche prova e vedo come funziona wordpress, poi ti faccio sapere se la cosa mi convince o meno ;-)

      Elimina
    3. Wordpress è affidabile, semplice e mette a disposizione molte alternative..certo non ha il widget dei follower , ma forse se si è con google si può avere anche quello...ciao menuturistiche, mi volete ancora? :-(

      Elimina
  4. ti vogliamo SEMPRE, che domande..:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...