OverBlog

mercoledì 1 agosto 2012

MTC luglio: e secondo la tradizione...

Collage

E' ufficiale: a fine luglio, vado in riserva. 
Lo dico col conforto della tradizione, visto che ho saltato anche i premi dell'anno scorso e con quello dello specchio, che mi rimanda immagini che di confortante hanno pochissimo (allarmante, sarebbe più appropriato), ma che testimoniano senza troppi giri di parole quello che dovrebbe essere evidente a tutti: e cioè, che anelo al calendario Maya, quello che prevede che il mondo finisca a giugno- perchè un terzo luglio così, che si sappia, non lo voglio più. 
Ma siccome non tutti i mali etc etc, approfitto di questo post per annunciarvi ufficialmente che MT va in vacanza, probablmente per tutto agosto. l'avverbio è d'obbligo, perchè magari qualche incursione sparsa la faremo, ma le consegne sono chiare, per entrambe: un mese di stacco- per poi riprendere, con la pimpantezza che ultimamente ci sta contraddistinguendo e che fa morire d'invidia tutte le tartarughe del mondo, che non bastava competere con loro per colorito e morbidezza della pelle, no-no-no, pure in prontezza di riflessi, ci mettiamo a gareggiare.
L'appuntamento con l'emmetichallenge è alle 17.00, con i premi 30 mm di giorgia e alle 21.00, per la proclamazione del vincitore. 
MT riprenderà invece il 3 settembre, con le novità abbozzate in queste settimane dai nostri neuroni e con quelle che ci verranno in mente, quando saremo nell'unica posizione che al momento bramiamo, che è sì rigorosamente orizzontale, ma al fresco di alberi o di bagnasciuga. 
Buone vacanze a tutti 
Ale e Dani

23 commenti :

  1. Buona vacanze ragazze!! Vi mando un saluto dal Veneto, io sono già in vacanza dai miei...la procedura di "caricamento pile" è iniziata ;)
    un bacione, Vale

    RispondiElimina
  2. E ve lo meritate ragazze!!! Buone vacanzeeeee!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze ragazze e tanto meritato riposo anche dei neuroni però :-)
    Abbracci Debora

    RispondiElimina
  4. Finalmente una vacanza anche per voi :) è un'ottima idea ricaricare le pile e tornare a settembre piene di nuove idee ed energie!
    Allora buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Buona vacanze anche a voi, attendo la vincitrice....grazie sempre.

    RispondiElimina
  6. buone vacanze, buon riposo , in quel che spero sia un buen retiro. arrivederci a settembre!

    RispondiElimina
  7. Ragazze vi auguro buone vacanze e vi ringrazio per tutto: per aver avuto l'opportunità di conoscervi, per il vostro splendido blog, per l'MTC, per la vostra presenza...siete grandi, davvero, siete due perle in questo vasto mondo di blog. Vi meritate tutto il riposo che vi serve per rinfrancarvi e ripartire alla carica a settembre! Un grande, grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  8. buonissime vacanze allora! in mare o in montagna, ovunque andiate. sgomberate e fate riposare la mente, allenate il corpo e divertitevi. :)

    irene

    RispondiElimina
  9. buon riposo :))) c rivediamo a settembre. un bacio a entrambe :D

    RispondiElimina
  10. Vi leggo proprio dalla posizione da voi anelata e il mio orizzonte è decisamente blu-azzurro. Quindi sì, avete ragione e ve lo meritate è proprio una meraviglia :-D
    (e daiii mi avete fatto soffrire quindi una punzecchiatura ci vuole).
    Vi abbraccio e ringrazio per i meravigliosi e terribili momenti di questo confronto scontro sempre così stuzzicante.
    Buone vacanze :-)

    RispondiElimina
  11. Tranquille, riposatevi e ricaricatevi pure in posizione orizzontale da qualche parte ..... noi vi aspettiamo. Buone vacanze. un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  12. buone vacanze ragazze!! finalmente ste benedette ferie sono arrivate :)

    RispondiElimina
  13. La posizione orizzontale è quella più agognata al momento! Penso che vi emulerò e vi penserò dal Salento. E a Settembre più belle, pimpanti e micidiali che pria!
    Vi abbraccio forte attutteddue!
    Pat

    RispondiElimina
  14. buone vacanze, mie care, ve lo meritate, eccome se ve le meritate!!!!

    RispondiElimina
  15. Super meritate vacanze allora care donzelle!
    Sono contenta che vi concediate un pò di riposo ed una bella pausa estiva ... mi preoccupa di più il Vs ritorno con le Vs vulcaniche idee! ;-)))
    Baciooo

    RispondiElimina
  16. Ale, Dani buone vacanze di cuore! Ricaricate i neuroni pronte allo scatto felino del 3 settembre.
    Non vogliamo sentire parlare di rettili e lentezza!!!!!
    ..... sulla posizione orrizzontale avrei qualcosa da dire ......hihihihi
    ciao, vitto

    RispondiElimina
  17. siete troppo brave, per una volta lo dovreste vincere voi....:)))

    RispondiElimina
  18. Carissime, buone vacanze e tutte foto splendide, delusa che non ci sia la mia ma... niente da fare bisogna crescere ^^ Io ho trovato veramente succulenta la foto di Stefania di profumi e Sapori.

    RispondiElimina
  19. Grazieeee per il premio :) buone vacanze!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...