OverBlog

giovedì 24 giugno 2010

Arrivederci al primo luglio- ma anche no... forse :-)

Torno all'italiano, per dirvi che sono in partenza per la Spagna e sto via fino a mercoledì. Parto con Fabio e Annalù, i nostri amici di Assaggi di Viaggio, con cui già abbiamo bighellonato per il Chianti, qualche settimana fa. Ovviamente, accompagnamo il marito al lavoro: lui ha una riunione a Bilbao e due a Madrid, a distanza di qualche giorno l'una dall'altra, e così si fa un sacrificio collettivo e gli si va dietro, un po' come ho già fatto l'anno scorso: al posto della Galizia, stavolta facciamo i Paesi Baschi e un pezzetto di Cantabria e poi scendiamo attraverso Burgos, Palencia, Zamora e Salamanca fino a Madrid. Non garantisco nulla, perchè non so se troverò una postazione internet e in qali condizioni, ma è possibile che qualche incursione qui sopra la faccia, giusto per darvi la geolochescion- che maniman, se non sapete dove sono, mi diventate inquieti.
Escludo invece di poter parlare del libro: spostiamo la data finale al giorno dopo, vale a dire a giovedì I luglio, quando sarò sicuramente a casa e potremo parlarne con calma.
Besos
Ale

5 commenti :

  1. Feliz viaje a todos ustedes y divertirse para nosotros!
    diana!!!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, buon divertimento, non dimenticatevi di noi, siamo a casa in attesa di reportages + foto+ foto+foto. Gis.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...