OverBlog

domenica 22 aprile 2012

Fuochi d'artificio, per l'ultima domenica di frangipane!

mtchallenge aprile banner


Mi scuso per la fretta con cui scrivo questo post, ma se magari a qualcuno fosse sfuggito l'ultimo collegamento con la CNN- BBC world e reti unificate varie, siamo nel mezzo dell'evento della stagione, vale a dire la visita delle Stefanie a Genova. Ieri hanno benedetto Milano, oggi tocca alla riviera di Levante e il cerimoniale prevere ancora una serie di impegni istituzionali, come l'eccellenza delle loro persone richiede. Io trotto, rido e risparmio sullo struccante occhi: ma se vedete in giro una con la faccia rigata di rimmel, che si soffia il naso a ogni tre per due e rantola "non ce la faccio, fatela smettere", sapete che è. 
Sono di corsa, quindi e un po' mi dispiace perchè le tre frangipane con cui Mariella conclude questo giro avrebbero meritato ognuna un'introduzione degna delle singole proposte: passo la palla a voi, perchè ormai vi so esperti e preparatissimi, assicurandovi che, mai come in questo caso, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta, anche solo per decidere da quale partire per prima. Se non ci credete, date un po' un'occhiatina, qui sotto- e poi vediamo chi ha ragione

Frangipane al dulche de leche e cioccolato al whisky
Frangipane con gelée di lamponi e crema chibouste
Frangipane genovese

A domani- e buona domenica a tutti

4 commenti :

  1. non vedo nullaaaaaaaa ^^ la frettaaa :D

    RispondiElimina
  2. hai capito la mariella, zitta zitta ha postato una cinquina di frangipane da fare invidia a "cristalli di zucchero", e che starebbero benissimo in vetrina accanto ai loro macaron!
    p.s. chi riuscirà a fare tombola?

    RispondiElimina
  3. non trovo le parole per commentare tutte queste frangipane meravigliose... e mi devo ancora riprendere dalla giornata di ieri... ;)))))

    RispondiElimina
  4. me curiosa come una scimmia... che avete combinato in questi giorni?!?!
    p.s. risposta corretta alla mia domanda: "se una si toglie da FB, poi pretende pure di essere aggiornata sulle mondanità?"

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...