OverBlog

martedì 31 luglio 2012

Compiti delle Vacanze: il contest della Patty!!!!

Lei non ha bisogno di presentazioni: abbiamo anche finito tutti gli aggettivi col segno "più" davanti, pure nella versione con i superlativi. Il suo contest per l'estate, invece, richiede qualche spiegazione, ma visto che già normalmente il mio neurone si inciampa, e a fine luglio lo fa ancora èoù spesso, è meglio che andiate a leggervi il regolamento direttamente alla fonte.
Così, concentro imiserevoli resti delle mie emergie per invitarvi nel modo più caloroso ed insistente possibile a partecipare a questa rutilante sifda dell'estate, approfittando dei vari meritati riposi per rispolverare il film del cuore e farsi ispirare da questo per una ricetta: conscia che, mai come in questo caso, ne vedremo davvero delle belle!
ciao
ale

7 commenti :

  1. Me lo sono segnato subito... Al momento però la mia coppia di amici pensanti sono ridotti pelle e ossa, dire che sono spremuti di tutti i loro succhi vitali è riduttivo. Mi auguro che le imminenti (ma quando arrivano?!!?!) ferie mi aiutino a rivitalizzarli, e me con loro, così cercherò di partecipare al bel contest della Patty!
    Ps. I compiti delle vacanze.....che odio!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh questa? Mi e' venuto un colpo quando ho visto questo post alla blogroll....tu sei matta ma ti adoro! Sono emozionata e commossa per questo spottino a sorpresa e voglio proprio vedere se li farai i compiti delle vacanze. Si cominciano a vedere qualche timidi tentativi e devo dire che mi hanno gia' sorpresa! Spero che vorranno partecipare in tante. Lo so, non e' super facile ma per una volta si puo' giocare pensando, no? E a me i giochi cervellotici piacciono un monte! Ti abbraccio fortissimo Ale, e aspetto tutte le amiche al varco! :))))) buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claro che si! Vengo subito da te a studiare le base!

      Elimina
  3. Non me lo perderei per niente al mondo!! E siccome non posso competere con le ricette, mi e' venuta un'idea strepitosa per il film...voi non avete idea!!...ahahahahahah....ah!

    RispondiElimina
  4. Li avevo già notato questo contest e mi piace un sacco:)

    RispondiElimina
  5. io ce l'ho un aggettivo più per Patty! E più alta pure di te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...