OverBlog

giovedì 29 aprile 2010

Cartolina da ...Londra

Immagine 199

Cosa potrei scrivere di Londra? Confesso, per una volta, sono quasi senza parole.... Stando lì si ha la sensazione di essere nel centro pulsante della vecchia europa : la storia, l'arroganza isolana, la modernità, la cultura.... e la Regina e le parate e le parrucche e i teatri e i musei : insomma , in una parola, Londra!!!!!
Buona serata a tutti
Dani

11 commenti :

  1. Ma tutte queste foto bellissime... chi le ha fatte????
    Londra in poche parole è proprio come l'hai descritta tu! Tu sì che hai il gran dono della sintesi... che come vedi a me manca ddel tutto!
    Baci

    RispondiElimina
  2. L'arroganza isolana? Ma... ma... ma... sono gli altri che sono dei noiosissimi continentali!!! :P

    Ok, sono troppo di parte, lo ammetto ^____^

    E hai ragione tu, è difficile trovare le parole per una città come Londra, la foto dice già tutto ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Stefi tu hai altre doti fantastiche... so ancora ridacchiando tra me e me per il tuo post!!!! hi hi hi... Baci PS . questa foto , nel saco particolare è di mia figlia la "tardona"!!


    @ Lo sapevoche avresti detto ciò ragazza! confesso che aspettavo con ansia di leggere il tuo commento :-))))
    Mi piace il tuo stile, cara la mia Muscaria! Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. So che scatenerò il panico con questa domanda ma...a novembre, probabilmente, farò un fine settimana londinese e...quali sono, o donne espertissime, a vostro parere, i luoghi che proprio proprio proprio non potrò perdermi?

    RispondiElimina
  5. Dipende dai tuoi interessi, dal tempo e dal fatto che in 2 giorni devi per forza sintetizzare al massimo e ottimizzare il tuo tempo!!!! Sono certa che andresti in brodo di giuggiole per il british e che la tate ti affascinerebbe... ma forse la prima volta che uno va dovrebbe vedere ciò che non si può perdere : la torre, il ponte, Buckingham, il parlamento, il big ben e magari un giretto sulla ruota!!!! Dicci tu tempi e passioni!!! Perchè se il tempo avanza c'è sempre Harrods....

    RispondiElimina
  6. Ecco brava, Virò, panico è la parola giusta :-DDD
    Nel senso che Londra è talmente piena di posti interessanti che uno non sa davvero da dove iniziare! Però a parte gli scherzi, è proprio come ha detto Daniela, dipende dai tuoi interessi.
    Facci sapere quanti giorni hai intenzione di starci (effettivi, quelli del viaggio non contano) così magari tiriamo giù una lista di possibili luoghi che potrebbero interessarti.
    Perché Londra ha tutto: cultura, negozi, mercati, mercatini, e posti in cui comprare cibo o spezie particolari.
    Comunque una cosa è certa: il British Museum NON puoi perdertelo!

    Mhhh potrei fare un post su Londra tutto per te, un giorno di questi... ;-)

    RispondiElimina
  7. Che miti di donne che siete!

    Dunque...il British l'avevo ovviamente messo in conto ma a me interessa la Londra del quotidiano, non necessariamente turistica (perchè il Big ben & C. li ho già visti in una visita da ragazzina), i mercatini, i negozi dove vanno i londinesi, un musical per una serata, un fish & chips serio...insomma per dire di aver visto Londra e non delle statue di cera...

    I giorni saranno quattro, arrivo in mattinata del primo, partenza alla sera del quarto...

    @Muscaria: Un post intero su Londra? Magari! Ma poi basta la ricetta dei dolcetti di mandorle di mia suocera per sdebitarmi?!...

    RispondiElimina
  8. @ Virò: mi accontento della foto dei pizzoccheri liofilizzati, così la mettiamo sul blog :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...