OverBlog

sabato 29 gennaio 2011

CHIUSO PER....

Collage di Picnik

Una se ne va a Londra, una settimana, l'altra a Identità Golose, fino a Lunedì.
Ergo, chiudiamo MT per un po', fermo restando gli appuntamenti fissi dell'MTC.
Indi per cui, prendete nota :-)
oggi e domani, pubblicheremo le tre ricette degli "anche no", pervenute ovviamente ben prima della scadenza, ma "condannate" alla dura legge del fine settimana dal calendario del blog.
Il primo febbraio, invece, i premi ed il vincitore
Per quanto riguarda i premi, siccome sono arrivate più di 60 ricette (non le abbiamo ancora contate tutte, ma oltre le sessanta ci siamo) e siccome la Ale è la quintessenza del casino, per cui si riduce sempre al'ultimo minuto, sarà difficilissmo che entro il primo siano tutti pronti. (parentesi pietosa: sono a londra e pure a fare l'inviata speciale per questa signora qui e per quest'altra... e per mt, ovviamente... con un pc per due, oltretutto... e una lista della spesa che inizia e non finisce... e faccio anche la moglie, stavolta, per cui  mi toccano anche due o tre noiosissime comparsate....basta questa, o volete la giustificazione della mamma???). Di sicuro, una prima tranche ci sarà- e ci sarà ovviamente il nome del vincitore. Quindi, state sintonizzati e pazienti, perchè al ritorno, fra il "bottino" di IG e quello londinese, abbiamo buone speranze per farci perdonare dell'assenza. 
Almeno, ce lo auguriamo. 
A giovedì prossimo
Ale&Dani

3 commenti :

  1. e va bene!!!!!!!aspettiamo..!!!!(batto con il piede sul pavimento in modo im paziente!)
    Per quanto riguarda la "prima Signora" mi sembra di averla gia' vista in giro, cos'è quando si pensa all'England è automatico andare in compagnia reale?
    Divertiti e fai la tua splendida figura insieme al tuo Signor Consorte!!
    diana

    RispondiElimina
  2. non vi stressate, se il vincitore arriva con qualche giorno di ritardo e voi evitate l'ipertensione, noi siamo più felice.

    è un gioco, no?

    RispondiElimina
  3. ok! questa volta va bene senza la giustificazione della mamma ma solo perchè siete da poco maggiorenni!!! :-))) bacissimi e complimenti per il vostro blog che sta diventando sempre più interessante e imperdibile! :-) baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...