Di Daniela
Avrete anche voi sentito parlare in questo periodo di Taste of Milano, una manifestazione interessante, che permette di dare una sbirciatina nel mondo della ristorazione meneghina a tutto tondo... Ma l'iniziativa che mi incuriosisce di più, e che devo dire mi dispiace di non poter seguire, è quella dei "20 minuti in compagnia di..." dove Chefs celebri si lasceranno coinvolgere in un dialogo aperto e sincero con il pubblico, raccontandosi per come realmente sono, con vizi , virtù e passioni...una sorta di "seduta psico-gastronomica" come dice L. Biscalchin al quale è stato affidato anche l'arduo compito di ritrarre in modo spiritoso e informale queste stars dei fornelli!
Io questa sera ho saltato per un odioso raffreddore che mi ha messa ko, ma domani sera farò un primo giro e domenica ci sarò con tanto di dobloni per gustare qualche piatto d'artista :)))
RispondiEliminaciaooooooooooooooo
Vale
Che bello: tu sarai l'inviata speciale di MT?
RispondiElimina@ Valentina, ti invidio moltissimo!!! Io non riesco a spostarmi da qui , questa volta!! Mannaggia! Divertiti e assaggia anche per noi!
RispondiElimina@ No, Virò :-( Questa volta non riesco.... ma mi rifarò prima o poi, oh si si si ! Baci e buona serata
Non me ne parlare Dani, che due ore dopo aver comperato il biglietto (avevo programmato ferie per domani) il mio futuro capo mi ha piazzato una riunione tutto il giorno!!! Verso le 18 poi devo partire per il week-end (prenotato pure quello), così l'unico "taste" che mi rimane è l'amaro in bocca!!! :-(((
RispondiEliminamiseriaccia Mapi!!! sfortuna pura eh :-( ?
RispondiEliminaUn abbraccio consolatorio