OverBlog

lunedì 30 gennaio 2012

Perdonoooooooooo!!!le ultime 4 ricette dell'emmetichallenge...

Collage di tagliatelle


Umili scuse, pubbliche genuflessioni e se volete mi inginocchio anche sui ceci neri e sul sale blu di Persia, da tanto son mortificata per il ritardo con cui pubblico non una, non due, non tre ma ben quattro ricette di tagliatelle che, neanche a dirlo, sono arrivate al nostro indirizzo con tutto l'anticipo di questo mondo. 
L'unico sollievo è che se io son colpevole, queste due signore qui sono complici delle mie distrazioni. 
Esattamente come sono complici del'espressione trasognata e rilassata di questo strano lunedì post compleanno, loro e le loro risate (per quella che c'era) e la pasta di speculos, la marmellata di mani di buddha e il pain d'epices ai fichi secchi che hanno solo alleviato il rammarico per la sua assenza. 
Domani vi racconto un po' di spetteguless, di questo fantasmagorico fine settimana che mi è stato regalato dagli amici più cari che ho trovato qui sul web: ma ora, godetevi queste proposte che non hanno nulla da invidiare alle altre già pubblicate. 
Qui, trovate le tagliatelle di Sandra e qui le tre interpretazioni di Cristina & Andrea
E a mercoledì, per i premi e la proclamazione del vincitore
Buona serata
Ale

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...