OverBlog

domenica 18 marzo 2012

Le Strenne inc. presentano....


"Parlami D'amore Annalu"- antologia degli scatti più emozionanti, coinvolgenti e commoventi della Strenna più esilarante, creativa e meravigliosamente incorreggibile di tutte, che oggi compie 38 anni. 
Vogliamo festeggiarlo con un piccolo pensiero, che è un regalo per tutti: perchè le sue fotografie sono un'iniezione di emozioni allo stato puro, una staffilata che va dritta al cuore, un groppo in gola che blocca il respiro- e meriterebbero per questo ben altri prosceni, più affollati ed autorevoli di quelli che possiamo offrirgli noi. 


clicca qui per vedere il video


L'augurio è che siano tutte dietro l'angolo, le mille occasioni che si merita-e pure tutte in fila, in modo che possa coglierle ad una ad una, senza tralasciarne nessuna. Da parte nostra, vogliamo comunque tributargli il riconoscimento più ambito, più agognato, la statuetta che tutti bramerebbero avere e che da oggi risplenderà nel suo palmares, a perenne memoria di un compleanno da ricordare




Buon compleanno, Fabio!

Un grazie immenso a Camille, sensibile e cara compagna di avventura, che ha reso possibile tutto questo.

Credits
Video: L'artista dell'obiettivo. Foto di Fabio D'Amore, diritti riservati. Regia e Montaggio: Camille Dufresne.


4 commenti :

  1. Voi siete capaci di tutto, ora ne ho la conferma :-)La produzione video ci mancava, ora abbiamo anche questa e devo dire che la partenza è ottima!
    Grazie oviamente a tutto lo staff di MT, al completo, senza dimenticare nessuno. Siete delle grandissime e vi voglio un sacco di bene.
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Affetto e tutto il resto ricambiato a piene mani anche da noi! Proprio da tutte noi! AUGURI!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grande Fabio!!!! o d'ora in poi dovremo chiamarlo Oscar?
    ;)))

    RispondiElimina
  4. hahahahaha l'oscar-rafone è un gioco di parole degno di FAbio, perfetto!!! Auguriiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...