OverBlog

venerdì 1 aprile 2011

MTCHALLENGE di marzo- i premi 30 mm

di Giorgia

dan da da daaaaan (con molta passione, sentimento e una certa suspance): ecco a voi i premi "30 mm"!

Terzo classificato

A pari merito vincono il Gamberetto e L'araba Felice.
gamberettoaraba

Motivazioni:
Per il Gamberetto: bellissima la composizione e taglio originale della foto! un modo particolare per raccontare un classico.
Per l'Araba felice: la luminosità della foto rende l'atmosfera piacevolissima e "ispirante".

Secondo classificato
Il Danubio Burro e Miele al pistacchio di Eleonora.
burro e miele

Motivazioni: 
La foto riesce a rendere appieno la golosità della preparazione e la sua sofficità! Pare quasi che  di averlo appena morso.

Primo classificato
...Rullo di tamburi...
Il DANUBIO MONOPORZIONE SULL'ALBERO DI SARETTA
saretta

Motivazioni:
cosa dire? bella la foto, bella la luce e bella e accattivante la composizione! un'idea molto divertente e di grande effetto.


E a questo punto, i Premi Speciali della giuria!

Ambientazione: ad Annalù e Fabio che come sempre hanno interpretato splendidamente la preparazione.


Una menzione anche alla presentazione ben studiata del Danubio Blu di Accanto al camino.


danubio blu

Originalità: a Vittoria per il suo "Baco Gigi", spiritosissimo e simpatico ed anche perfetto per invogliare i piccoli all'assaggio.
bruco della vitto

Composizione: A Giulia con il suo Danubio per la piacevolezza dell'immagine intonata alla stagione primaverile.
giulia la rossa


Eleganza: Ed ora, l'immagine che fra tutte mi ha colpito di primo impatto, nonostante la foto non sia tecnicamente perfetta. l'ho trovata molto ben studiata nell'accostamento dei colori e nell'eleganza della composizione: il Danubio dolce di Cramberry.


cramberry

Buona giornata e complimeti a tutti i partecipanti!

Giorgia

20 commenti :

  1. Complimenti ai vincitori per la fantasia.....

    RispondiElimina
  2. Divertentissimi!! Adesso vado ad affilare i coltelli per la prossima sfida!
    Complimenti a Saretta e a tutti gli altri sfidanti.

    RispondiElimina
  3. Giorgia, se tu fossi qui davanti a me, ti abbraccerei...grazie!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina
  4. E la prima volta che vinco qualcosa da voi, grazie!!!

    RispondiElimina
  5. auauauauau...Un premiooooooooooo..anzi due, dopo il premio della SVIOLINATA di Ale!
    posso dire a mia discolpa che non so usare la macchina fotografica che ho ( una bella macchina fotografica che potrebbe darmi grandi risultati, ma visto che non è la mia non so niente di niente di fotografia, facco le foto come la trovo. se mi sentisse il proprietario :P)
    ehehehe, si vede che devo imparare!
    cmq sia, come sono contenta ^_^ hihihihi

    RispondiElimina
  6. congratulazioniiiiiii :)
    ragazzi, per me è stata la prima partecipazione all'MTC e...mi sono divertita tantissimo!!!!!!
    un abbraccio a tutti
    MILE

    RispondiElimina
  7. complimentiiii non vedo l'ora di sapere chi è il vincitore ^^

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutti, io sono esclusa in partenza per le foto :-(

    RispondiElimina
  9. No ma dai che è 'sto giro????? Ho appena vinto un costumino oversive da Wonder Woman, e un premio pure qui????
    Mannaggia, era la settimana che avrei dovuto giocare il superenalotto e non lo sapevo???? :-)

    Grazie, Giorgia, anche perchè le mie foto sono l'ultima cosa con cui mi aspetto di vincere una qualunque cosa!!!

    RispondiElimina
  10. Pienamente d'accordo con tutti i premi assegnati!
    Ed effettivamente devo dire che appena ho visto quello di Saretta (tra l'altro il primo postato se nonr icordo male) ho pensato "ecco qua la vincitrice!!!"
    Complimenti a tutti e alla prossima sfida/avventura!

    RispondiElimina
  11. Brava Saretta! Anche per l'altro premio, strameritato, se poi lo metti davvero in produzione quel grembiulino lì!!! :)

    RispondiElimina
  12. Il mio messaggio precedente è arrivato????
    Dicevo che questa è la settimana in cui avrei dovuto giocare il superenalotto, visto il pieno di premi che ho beccato!!!

    Mille grazie, perchè le mie foto sono davvero l'ultima cosa con cui mi aspetto di vincere..;-)

    RispondiElimina
  13. Giorgia, mi stai sempre più simpatica. Grazie di cuore, siamo contentissimi che la ostra ambientazione creata per il danubio ti sia piaciuta.
    Ah, mi raccomando, non c'è due senza tre! :-D

    RispondiElimina
  14. OMG!!!Rientro esausta dopo 8 ore di lavoro e la quarta seduta consecutiva in palestra della settimana, metto il solito triste petto di pollo sulla piastra e sbollento la solita zucchina, accendo il pc senza nemmeno ricordarmi che oggi sarebbe stato decretato il vincitore e voi se prima mi avete fatto bere latte e lievito, stavolta mi avete fatto andare il pollo e la zucchina di traverso...SONO TROPPO FELICE!!!!!!Mi avete fatto una bellissima sorpresa!!!Grazie, grazie, grazie!
    Un bacione a tutti e complimentissimi anche agli altri vincitori!!!

    ...e dopo il momento di gloria torno al mio polletto ;-)...

    RispondiElimina
  15. GRAZIEEEEEEE! sono contentissima e mi diverto sempre di più!
    Un bacione

    Vitto

    RispondiElimina
  16. Questa volta si che nel copia ed incolla il tasto 'enter' mi ha spezzato un vaffa a blogger per il commento a metà mandato!! :D
    Tornando a noi, ebbrava Araba...insomma dici che se provo anche io a mettere una crema del viso con lo strutto ho poi anche io le medesime idee brillanti tue in cucina?! :P ahahahahahahaha
    PS
    Ma adesso come ti vendichi...qualche ricetta impossibile medio-orientale al limite della guerra fredda con i fornelli?! :P ehehehehe
    :DDD

    RispondiElimina
  17. Che bello... sono proprio contenta!!!!
    In questo momento mi ci voleva proprio... grazie Giorgia!!!
    Aspetto con ansia il prossimo Mtc.
    Baci
    Eli

    RispondiElimina
  18. Che bello... sono proprio contenta!!!
    In questo momento mi ci voleva proprio... grazie Giorgia!
    Adesso non vedo l'ora che ripartiamo con l'Araba :)
    Un abbraccio a tutti
    Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...