OverBlog

domenica 19 giugno 2011

E finalmente... l'Indice di tutte le ricette!!!

Un parto.
Anzi, più lungo ancora, perchè fra una cosa e l'altra sono più di due anni che ci pensiamo e ci lavoriamo e poi lasciamo sempre tutto com'è. 
Comunque sia, ora ce l'abbiamo fatta e quindi, con lo stesso orgoglio con cui si annunciano i lieti eventi, ecco qui l'indice di tutte le ricette pubblicate su Menuturistico dagli albori ai giorni nostri. 
Tanto per non smentirci, è probabile che qualcosa manchi: per cui, se non doveste trovare quello che vi interessa, fateci un fischio che provvederemo a sistemare tutto: mancano poi tutte le ricette degli "anche no" dell'emmetichallenge, che troverete insieme alle altre in una sezione a parte. Ma per il resto, come dicevo, dovremmo essere a posto. 
Ora si tratterà solo di aggiornarlo quotidianamente, come ci andiamo ripetendo ogni volta che sistemiamo qualcosa, nella speranza che ripetere a voce alta uno dei tanti buoni propositi sia sinonimo di immediata realizzazione: in ogni caso, fino ad oggi ci siamo- e di roba buona su cui sbizzarrirsi ce n'è, e pure tanta, come potrete vedere con i vostri occhi, facendo un salto qui
Buona Domenica
Ale e Dani

p.s. come non detto: è una maledizione: sono scomparse tutte le voci, da "torte" in giù- quindi salse e sughi, conserve dolci e salate, panini e bevande. Mi viene da piangere.... 
pp.ss. recuperato tutto, fino a febbraio... oggi riaggiorno ...

8 commenti :

  1. che lavorone!!! ma ne vale la pena...ora è impossibile perdere una vostra ricetta! ;)

    RispondiElimina
  2. Sentite...avete fatto proprio bene!!!! Con un blog gustoso come il vostro l'indice era una vera necessità... Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Splendido!..avere tutto sottomano sarà una grande comodità!
    Complimenti e grazie per il grande impegno! :)

    RispondiElimina
  4. Splendido lavoro.... buona continuazione:-)))
    diana

    RispondiElimina
  5. Aaaaah che bello! Sapevo di essermi persa un sacco di vostri post, ora posso recuperare con lo stesso atteggiamento di chi va a curiosare in una biblioteca, o in una libreria :P

    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. complimenti per costanza in non ce l'avrei mai

    RispondiElimina
  7. altro che cappella sistina!!! e poi??? ci si mette di mezzo la tecnologia a rovinare ore e ore di lavoro??? non vi resta che ri-iniziare il lavoro da...amanuensi, con capolettera miniati...bè, sarebbe originale un indice così...fuori dagli schemi controcorrente e....ok, la smetto, vi vedo impugnare dei mattarelli......:-)))
    complimenti come sempre per tutto, soprattutto per il modo unico, disinteressato, completo, professionale con cui gestite il vostro blog!

    RispondiElimina
  8. Questa sì che è una Signora Lista di Ricette, grandissimo lavoro!! ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...