OverBlog

martedì 31 gennaio 2012

Perdono, perdono, perdonooooooooooooooo!!! altre due tagliatelleeee

Collage di tagliatelle

... ragazzi, siamo sfinite. 

quante ne sono arrivate, non lo sappiamo più. E' dal numero cento che abbiamo iniziato a confonderci e io è da giovedì scorso che ho tirato i remi in barca, lasciando la Dani a tirare le somme, mentre gli ultimi tiravano km di sfoglie, sommergendola di una pioggia di ricette. In più, ci si è messo lo spam della posta privata, che ha infilato nella posta indesiderata le ultime due ricette che, neanche a dirlo, sono una più bella dell'altra e ci permettono davvero di chiudere col botto questa fantasmagorica tornata. 
Senza volerlo, le firme di questi ultimi contributi sono significative, se mi passate il termine: la prima è Giulia, una nuova amica che  in questi giorni  inizia a muovere i suoi primi passi sul blog. Ieri ha pubblicato la sua prima ricetta e oggi partono da qui tutti i nostri auguri: l'emmetichallenge ha tenuto a battesimo blog straordinari e siamo sicure che anche l'avventura di Giulia le darà un sacco di soddisfazioni. 
La seconda è Flaminia, una cara amica che ritorna all'MTC dopo una brutta burrasca che si è abbattuta sulla rotta della sua vita. Le sue tagliatelle che profumano di casa e di ricordi sono un piccolo passo verso quella serenità che le auguriamo si avvicini, ogni giorno di più. 
Insieme, chiudono una delle sfide più belle che ricordiamo: e se la lista delle ricette la dice lunga sull'abilità dei concorrenti, noi ci portiamo nel cuore altre ricchezze, che magari non trapelano dalle vostre foto, ma che vi rendono i concorrenti più speciali di tutti. 
Grazie davvero- e a domani, per i premi

1 commento :

  1. E meno male che ho le mani conciate malissimo, altrimenti sai che ricette vi mandavo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...