OverBlog

mercoledì 29 giugno 2011

mtc giugno- gli ultimi kaki age!!!!


Se non fosse che si è svolto tutto alla luce del sole ( e in certi casi, anche della luna, visto che c'è chi, per socngiurere la calura estiva, ha pure fritto di notte), qualcuno potrebbe alzare più di un sopracciglio, di fronte all'ondata di kaki age che si è abbattuta sul nostro blog in queste ultime ore. Chiudiamo a 67 ricette e 65 partecipanti, due terzi dei quali hanno dato il loro contributo in zona Cesarini. Non hanno fatto eccezione neppure gli "anche no", ed è per questo che, contrariamente alle abitudini del fine settimana, dobbiamo pubblicare entrambe le ricette che ci sono arrivate ieri (entro il tempo regolamentare) nella serata di un caldo mercoledì. Sono i kaki age di Teresa, una nuova amica che, pur frequentando da poco la comunità dei food blogger, si è subito lanciata nell'emmetichallenge (imparate, gente, imparate) e la nostra Flaminia, che invece è orma ina habituèe della nostra sfida e che, pur fra mille impegni, è riuscita a lasciarci il suo contributo anche questa volta. Le trovate rispettivamente qui e qui e sono la degna conclusione a questa tornata, alla quale non dedichiamo altre parole, in attesa della grande giornata di premi di venerdì prossimo, il I luglio. 
buona serata
ale e dani

6 commenti :

  1. una bella, bellissima soddisfazione per voi, questo risultato; per noi l'emozione di una scoperta ogni volta
    Grazie Ragazze!

    RispondiElimina
  2. alessandra....quanto ci dispiace..questa sfida l'abbiamo persa, problemi organizzativi vari e soprattutto ci siamo ridotte in zona cesarini talmente tanto che l'imprevisto ha sballato i nostri piani...che dramma :-(
    cmq ho pensato a questo piatto tutto il mese, nonchè è stato davvero un modo per studiare e conoscere una preparazione particolare e bellissima..come già detto da tutti acquaviva ha fatto un trattato meraviglioso da leggere! adesso ho un vuoto...possiamo partecipare alla prossima sfida????
    baci giada

    RispondiElimina
  3. sì, nessun problema per luglio.
    piuttosto, se vi va di provare lo stesso col kaki age, anche fuori dai termini, abbiamo una sorpresa per tutti voi dell'emmetichallenge: ve ne parleremo fra poco, in posta privata, ma sarà un'occasione di partecipare, anche per chi, questo mese, non ce l'ha fatta.
    buona giornata
    ale

    RispondiElimina
  4. eheh..io sono tra quelli della zona Cesarini..

    RispondiElimina
  5. si vede che questo mese abbiamo dovuto studiare di più :-D !!!

    RispondiElimina
  6. non ce l'ho fatta, mi spiace, al prossimo mtc!!
    Ora però ho di nuovo l'adsl finalmente e quindi seguirò le premiazioni.....
    Cris

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...